fbpx

Consolido Prestiti: il prestito che può migliorarti la vita

Condividi

Al giorno d’oggi finanziare a rate l’acquisto di beni, servizi e piccoli o grandi progetti è diventata una consuetudine consolidata e diffusa. L’acquisto finanziato offre il vantaggio di poter usufruire subito del bene acquistato con la comodità della dilazione nel tempo dei pagamenti.

Aprire numerosi finanziamenti con finanziarie differenti e con scadenze diversificate potrebbe nascondere però una insidia. Nel tempo potrebbe diventare difficoltosa o complessa la gestione delle scadenze e dei pagamenti delle rate. Che cosa si può fare in questi casi?

Per risolvere i tuoi problemi puoi ricorrere al cosiddetto Consolidamento Debiti o Consolido Prestiti.

Che cos’è il Consolido Prestiti?

Il Consolido Prestiti è in sostanza una nuova operazione di finanziamento che sostituisce le rate in corso. Può essere fatta con forma di Prestito Personale o di Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione. La scelta va fatta in base alle tue caratteristiche specifiche. La finalità del Consolido Prestiti è unicamente l’estinzione diretta dei debiti residui dei finanziamenti in corso, con una aggiunta di eventuale liquidità a tuo favore.

Con il Consolido Prestiti quindi potrai estinguere tutti o una parte dei piccoli finanziamenti che hai in corso potendo anche beneficiare di liquidità aggiuntiva per le tue spese.

Quali sono i vantaggi del Consolido Prestiti?

  • Unificare le rate di pagamento in una unica rata
  • Migliorare e razionalizzare il tasso di interesse applicato
  • Razionalizzare le scadenze dei pagamenti
  • Ridurre l’impegno mensile
  • Fornire nuova liquidità senza necessità di una ulteriore rata da rimborsare

Per studiare un buon piano di Consolido Prestiti e scegliere la forma di finanziamento più adatta a realizzarlo è buona norma rivolgersi ad un professionista qualificato e competente. Il Consulente può fare uno studio approfondito dei finanziamenti in essere e ti può proporre la soluzione di Consolido Prestiti più adatta a te e alle tue caratteristiche.

Se sei interessato ad una consulenza personalizzata o semplicemente ad approfondire l’argomento puoi contattarmi direttamente.

Condividi

Lascia un commento